Il Grand Hotel Cannigione ha attivato rigorose misure di igiene e controllo per permettervi di trascorrere una vacanza spensierata e allo stesso tempo sicura.
La nostra priorità è sempre stata, e oggi lo è ancora di più, garantire il benessere dei nostri ospiti nonché quello di tutto il personale, della comunità locale e dei nostri collaboratori.
Viene garantito il distanziamento sociale di minimo 1 metro in tutta la struttura.
Al momento del check-in sarà rilevata la temperatura corporea e verrà eseguita l’igienizzazione dei bagagli.
Ai nostri ospiti è richiesto di indossare la mascherina esclusivamente nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni situati all’aperto, la mascherina deve essere indossata solo qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.
I servizi della Spa e la palestra saranno usufruibili previa prenotazione per permettere l’igienizzazione dei locali tra i differenti ingressi. L’accesso di più persone in contemporanea è consentito solo se appartenenti allo stesso nucleo abitativo.
La colazione verrà servita al tavolo dal nostro personale di sala.
Tutto il nostro personale ha seguito un programma di formazione per tutte le misure di prevenzione e protezione ed è pronto a rispondere a qualsiasi situazione di emergenza.
Tutto il personale viene sottoposto giornalmente al controllo della temperatura ed indossa sempre la mascherina.
Termometri per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta sono disponibili presso la reception.
Mascherine e guanti medici sono a disposizione presso la reception su richiesta.
È stato messo a punto un protocollo di sanificazione di tutte le zone comuni con l'utilizzo di una soluzione a base di ipoclorito di sodio. Questo processo viene effettuato due volte al giorno.
Un rigoroso protocollo di igienizzazione viene applicato alle camere degli ospiti, per la pulizia giornaliera di tutte le superfici con prodotti di presidio medico chirurgico.
Ad ogni partenza viene eseguita una profonda igienizzazione e sanificazione di tutta la camera. Tutto ciò che non può essere sanificato viene sostituito.
Tutti gli ambienti comuni sono dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante.
In piscina e in spiaggia viene garantito il distanziamento minimo richiesto dalla normativa, oltre alla sanificazione costante di lettini ed ombrelloni.
I teli vengono lavati ad una temperatura minima di 60 gradi e vengono impacchettati singolarmente in confezioni monouso.
Il servizio di transfer privato viene eseguito nel rispetto di tutte le norme di igiene e sanificazione per conducente e veicolo.
La sanificazione dei bagagli viene eseguita all’arrivo degli ospiti prima della consegna in camera.
La Sanificazione delle chiavi delle camere viene eseguita prima di ogni consegna.